Se stai cercando di annullare il tuo abbonamento TrackerOne, questa guida passo-passo ti aiuterà a farlo senza problemi. Segui queste istruzioni, insieme alla guida illustrata, per assicurarti di completare con successo il processo di annullamento.
Passaggio 1: accedi al tuo account TrackerOne
- Apri la tua APP TrackerOne.
- Fai clic sul pulsante Accedi situato nell'angolo in alto a destra della home page.
- Inserisci le tue credenziali e fai clic su Invia.
Passaggio 2: vai alle Impostazioni account
- Una volta effettuato l'accesso, cerca l'icona del tuo profilo o il tuo nome nell'angolo in alto a destra.
- Fai clic su di esso e seleziona Impostazioni account - in basso nell'angolo in alto a sinistra.
Passaggio 3: accedi ai dettagli dell'abbonamento
- Nel menu Impostazioni account, vai su Abbonamento.
- Qui puoi visualizzare il tuo attuale piano di abbonamento e le informazioni di fatturazione.
Fase 4: Avviare il processo di cancellazione
- Cerca l'opzione Annulla abbonamento nei dettagli dell'abbonamento.
- Fai clic su Annulla abbonamento e segui le istruzioni visualizzate.
Passaggio 5: Conferma l'annullamento
Quando richiesto, confermare l'annullamento.
Informazioni aggiuntive
- Se non vedi l'opzione per annullare o riscontri problemi, prendi in considerazione di contattare l'assistenza clienti di TrackerOne per ricevere assistenza.
- Sii consapevole del tuo ciclo di fatturazione; assicurati di annullare prima della successiva data di fatturazione per evitare di essere addebitato per il periodo successivo.
Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza con la procedura di cancellazione, non esitare a contattarci!
Share:
Perché il tuo localizzatore GPS potrebbe essere offline: motivi comuni e soluzioni
11 commenti
Hola compré un nuevo rastreador porque el antiguo con un mes dejo de funcionar y no sé cómo pasar la suscripción del antiguo al nuevo…..tengo que volver a pagarla? Me parece un robo
Hola
El viernes pasado hice la reclamación para la devolución de la parte proporcional de dos rastreadores, pero aún no me contestaron. Quiero registrar otros dos nuevos, porque los otros no funcionaban bien, no cargaban. Me pueden contestar por favor?
Rate your experience using TrackerOne.
IMEI 52172794 & 52399074
Your Email fatima.jimenez75@gmail.com
What is the main reason you are requesting a refund?
The device doesn’t work properly.
Did you encounter the following problems while using the device?
Poor battery life / unable to charge.
Which improvements are most likely to encourage you to use our products again?
Better battery life
Gracias y saludos
il trackerone funzione come localizzatore senza abbonamento?
che distanza di localizzazione copre?
Guten tag ich möchte Abonnement kündigen das ich nutze nicht Mehr.
Hier Transaktionsnummer 6HC47816K15123102
Perché non riesco ad annullare l’abbonamento??